lunedì 2 settembre 2013

[Guida] Scopri l'anonimo che ti scrive su ask.fm


Scoprire gli anonimi su Ask.fm? Sarebbe un desiderio che molti vogliono raggiungere. Soprattutto chi quotidianamente viene stuzzicato, provocato, incuriosito o insultato dagli anonimi "ammiratori" su ask. Ma c'è un modo per scoprire gli anonimi? Sappiate che i metodi ci sono, alcuni sono tradizionali/burocratici, mentre altri consistono nell'usare degli artifici che ti permettono di ricavare l'ip della persona interessata o addirittura di
conoscere il suo profilo Facebook (solo nel caso che l'anonimo stia navigando con il login di Facebook acceso) ma come tutto questo? Semplice, basta farlo cliccare su un link (magari mentre rispondiamo su ask.fm), e attraverso un plug-in l'anonimo viene schedato.

Tutto sta alle nostre capacità di attirarlo a cliccare su quel link. In basso spiegheremo la procedura. E' utile ricordare che l'unico modo formale per scoprire gli anonimi (ma solo in casi particolari come: minacce di morte, insulti razziali ecc..) è rivolgersi alle autorità competenti, in questo caso alla Polizia Postale che procederà al controllo e all’identificazione.

Come ingannare l'anonimo su ask?: clicca qui per la procedura guidata e dai Conferma
                                             

Nessun commento:

Posta un commento